Per la Verodol Casciavola trasferta a Livorno contro la capolista
La squadra rossoblù sarà impegnata in una partita difficile prima di due scontri diretti fondamentali
Si torna in campo dopo la settimana di stop forzato dovuto all’emergenza maltempo e all’allerta meteo che per 48 ore ha tenuto in scacco molte province della Toscana. La Verodol Casciavola riparte da Livorno, sabato 22 marzo alle 18 andrà a sfidare la capolista Volley Livorno lanciata verso i playoff promozione.
Si tratta certamente di un impegno difficile, ma memori anche del 3-2 dell’andata le rossoblù non partono battute a patto di riuscire a dare continuità al loro gioco, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva e di ricezione.
La squadra di Tagliagambe dovrà rinunciare a Barsacchi che fra pochi giorni tornerà sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema al ginocchio che l’affligge da oltre un anno, ma per il resto il coach rossoblù avrà a disposizione tutte le sue effettive. Questo il roster della Verodol. Palleggiatori: Lilli e Panelli; opposti: Vaccaro e Ciampalini; centrali: Bolognini, Bacherini; schiacciatrici: Messina, Melani, Corsini, Casarosa, Betti; liberi: Centi e Marsili.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.