Ladri in azione, nel mirino il San Prospero Navacchio
Sede messa a soqquadro. Danni a infissi e rete di recinzione. È il secondo furto in dieci giorni
Ancora ladri in azione. Nel mirino, ancora una volta, una società sportiva cascinese.
Nelle scorse ore la sede del San Prospero Navacchio militante in Terza categoria , è stata oggetto del secondo furto in dieci giorni.
I ladri erano già entrati ad inizio ottobre senza portare via nulla di valore. Martedì notte il secondo furto, con la sede messa a soqquadro e danni rilevanti sia agli infissi che al recinto esterno dell'impianto sportivo.
"Hanno forzato e rotto porte e finestre - spiega il presidente Alessio Carducci -. Alla fine sono riusciti a portare via maglie di diverse mute, giacconi ed alcune scarpe da gioco. I danni peggiori sono stati agli infissi e alla recinzione esterna, tagliata per potere entrare nell'impianto. Già dieci giorni fa avevamo subito un furto".
Non avendo trovato nulla di valore, i ladri si sarebbero poi accaniti sull'ufficio della società senza una vera ragione.
Il secondo furto subito dal San Prospero Navacchio, segue di pochissimo quello avvenuto lo scorso fine settimana nella sede del Cascina Asd. In quell'occasione i ladri rubarono diverse paia di scarpe da gioco (► LEGGI ANCHE Ladri di scarpe, Cascina Asd nel mirino).
Foto da San Prospero Navacchio