Ladri nella notte alla Gabella a Calci
Ladri si introducono di notte in una villetta a La Gabella di Calci, mentre i proprietari stanno dormendo, magro bottino ma ingenti danni
È notte fonda, località La Gabella di Calci, Piazza E. Santoni. Ladri si introducono in una villetta a schiera passando dal retro, una zona molto buia e accidentata, saltano da un muro alto circa tre metri, aprono con precisione una porta finestra e si introducono nell'abitazione.
Marito, moglie e figlio, stanno dormendo e, fortunatamente, non si accorgono di nulla. I delinquenti in pochi minuti salgono al primo piano, dove sono le camere e, probabilmente, con una piccola luce, portano al piano ammezzato borse e porta gioielli, rubando pochi euro ed un cellulare e fuggono precipitosamente.
Molto probabilmente si rendono conto che un membro della famiglia si è svegliato sentendo dei rumori e il freddo proveniente dal piano inferiore.
Più che la refurtiva il danno, come spesso accade, è dato dal dover riparare la porta finestra.
Molto spavento per Raffaele, Annamaria e Andrea (questi i nomi di battesimo dei componenti della famiglia) che subito hanno allertato il 113, una volante della Polizia è giunta sul posto in pochi minuti ad iniziare le indagini del caso.