Lajatico ha presentato al mondo la Ferrari Purosangue

Cronaca
Lajatico
Mercoledì, 14 Settembre 2022

Per la sua nuova creatura il Cavallino rampante ha scelto il Teatro del Silenzio

Andrea Bocelli, un istituto di credito importante come la "Banca Popolare", concerti, appuntamenti glamour, vip, turisti da tutto il mondo e un teatro bellissimo, spettacolare, immerso nelle colline, il Teatro del Silenzio.

Dalla sera di ieri, martedì 13 settembre, Lajatico, appena 1.274 abitanti, il comune più ricco d'Italia, potrà fregiarsi anche di un altro primato, quello di avere presentato al mondo la Ferrari Purosangue: l'attesissima prima quattro porte e quattro sedili della casa automobilistica di Maranello nei suoi 75 anni di storia. Un suv-non suv, dal baricentro alto, confortevole, sportivissimo (monta un V12 aspirato ndr).

"La Ferrari Purosangue - riporta il sito ufficiale - è la prima vettura a quattro porte e quattro sedili della Casa di Maranello, ma le auto con due posti posteriori hanno avuto un ruolo di rilievo nella strategia aziendale fin dai primi giorni: molte sono state infatti le Ferrari che hanno fatto dell’unione tra prestazioni assolute e comfort di primordine uno dei loro pilastri. Oggi, il risultato di questa settantacinquennale ricerca dà vita a una vettura unica, intrisa del DNA del Cavallino Rampante, in cui performance, emozioni di guida e fruibilità convivono in completa armonia"

redazione.cascinanotizie