Lavori Via Gramsci, gli autobus cambiano percorso
Le modifiche entreranno in vigore il prossimo 18 marzo 2024
A Pisa per la necessità di svolgere lavori di riqualificazione del manto stradale verranno attuati alcuni provvedimenti alla circolazione, tra i quali la chiusura al traffico veicolare di via Gramsci e della rotatoria fronte piazza Vittorio Emanuele, Il senso unico di viale Bonaini in direzione piazza Guerrazzi, l’inversione del senso di marcia di via Queirolo.
Di conseguenza cambiano anche i percorsi di alcune linee urbane. Autolinee Toscane informa che da lunedì 18 marzo e fino al ripristino della regolare viabilità (data prevista 22 marzo) vi saranno modifiche di percorso come riportato di seguito Linee 1+, 3+, 2, 4, 5, 6, 13, 14, 12, 21, 22 “tratta VIA BATTISTI verso STAZIONE”: Percorso regolare su via Battisti fino alla rotatoria di intersezione con via Gramsci, prosecuzione su via Battisti, destra via Puccini, Stazione.
Inoltre, viene istituita una fermata provvisoria su via Puccini quale capolinea delle linee:
Linea 3+ (direzione San Giusto);
Linea 5 (direzione Putignano);
Linea 21 (direzione San Giusto).
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.