"Le camelie del chiostro. Abbracciamo Nicosia!": come iscriversi all'abbraccio!

Cronaca
Calci
Martedì, 5 Aprile 2016

Mancano pochissimi giorni all'evento e i preparativi fervono! Eccovi quindi alcune informazioni relative all'ABBRACCIO.

L'abbraccio si svolgerà intorno alle 16,00  di domenica 10 Aprile, intorno al convento di Nicosia. i partecipanti saranno guidati lungo un percorso che sarà indicato da un lungo nastro bianco disposto per terra e seguirà gli antichi possedimenti del complesso conventuale, costeggiando i resti delle mura, salendo verso il piccolo cimitero che sovrasta la chiesa e il convento, per passare di fronte al grande arco d’ingresso e scendere lungo gli oliveti di via di Nicosia.

Al fine di realizzare un video che fermi questo momento significativo, l’abbraccio sarà ripreso da droni e macchine fotografiche, al momento dell’iscrizione, quindi, ad ogni partecipante sarà chiesto di firmare una liberatoria. Ogni partecipante, a ricordo della giornata, riceverà in dono una piccola pubblicazione su Nicosia realizzata appositamente per ricordare l'evento.

Per partecipare, quindi, è necessario iscriversi e firmare la liberatoria per le riprese video e fotografiche.
Sarà allestito uno stand apposito e le iscrizioni si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 14. Una postazione per le iscrizioni sarà anche alla Certosa prima delle ore 10 per raccogliere le iscrizioni di chi partecipa agli itinerari.
L’iscrizione avviene mediante compilazione di un modulo con liberatoria e ricevuta (è richiesto il contributo di 1 euro per sostenere le spese della manifestazione). Agli iscritti sarà consegnata una mappa con l’indicazione del percorso.

Siccome speriamo di essere davvero in tanti ad abbracciare Nicosia (occorrono 1000 persone), se vi volete avvantaggiare e ci volete aiutare nell'organizzazione potete scaricare e riempire il modulo "iscrizione", così da consegnarlo già compilato allo stand "iscrizioni" il 10 aprile.
Il modulo lo trovate qui e anche sul sito dell'associazione.

Anonimo
AllegatoDimensione
PDF icon modulo.pdf104.15 KB