Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano (4/7 luglio)

Cultura
Vicopisano
Giovedì, 4 Luglio 2019

Tornano le attività del circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano

CHE SIA UN MARE DI UMANITA'
Grazie a tutti coloro che ci stanno esprimendo la propria solidarietà. Abbiamo toccato con mano l'intransigenza di chi, sicuramente alimentato dalla paura e dal rancore, si erge a paladino di una politica mediatica feroce e oscurantista, che ha contribuito fortemente a distorcere il concetto di umanità, rendendola un valore non universale ma un privilegio di pochi.
Riteniamo che la solidarietà, l'accoglienza, il rispetto e la tolleranza siano il fondamento del futuro che vogliamo vedere e che vogliamo oggi costruire, un futuro che comprenda ogni essere umano, al di là del genere, della provenienza e del colore della pelle.
Abbiamo organizzato decine di iniziative che hanno costruito e consolidato queste idee e non solo continueremo a farlo, ma faremo ancora di più tutto ciò che ci sarà possibile per favorire occasioni di confronto e intreccio tra popoli, culture e percorsi differenti!

TRATTAMENTI IRECA
Continuano i trattamenti IRECA all'Ortaccio: l'appuntamento è per ogni giovedì dalle 19:30 alle 20:30. Troverete Francesca che si metterà al servizio di chiunque voglia sperimentare o trarre beneficio di un regalo speciale.
www.facebook.com/LifeQualityProject/

CINEBIMBI SOTTO LE STELLE
L’estate inizia davvero quando torna il Cinema nei giardini e nelle piazze, o come in questo caso sotto i tigli profumati de L’Ortaccio. Grazie alla collaborazione del Comune di Vicopisano, il Cineclub Agorà e il Comitato ARCI Valdera di Pontedera, anche per questo anno avremo il CINEBIMBI Sotto le Stelle, ogni giovedì alle h 21:30. Bambini, i giovedì di luglio sono per voi: si comincia giovedì 4 luglio con la proiezione del film di animazione "La principessa e il ranocchio".

redazione.cascinanotizie