Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano (5/11 agosto)

Cultura e Tempo Libero
Vicopisano
Martedì, 6 Agosto 2019

Tornano le attività del circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano

GIGGIA PER IL MONTE

 

C'è tempo fino a domani martedì 6 agosto per vedere la mostra della "Giggia per il monte"! A quasi un anno dall’incendio che ha distrutto boschi, oliveti e coltivazioni del Monte Pisano, danneggiando abitazioni, terreni e lasciando alcune famiglie senza tetto, la mostra "Giggia per il Monte" desidera essere un piccolo e importante gesto di solidarietà che va ad aggiungersi agli altri tantissimi gesti che hanno fatto, e continuano a fare, di un territorio ferito una grande comunità. Le 50 stampe esposte sono in vendita a offerta libera, a partire da 10 euro. Parte del ricavato sarà devoluto alla rinascita del Monte, di chi lo abita, di chi lo ama.
www.facebook.com/Giggia

CAPOEIRA
Primo corso di CAPOEIRA dal 6 al 9 agosto, dalle h 18:30 alle h 20 a cura di Graduada MENA in arrivo dal Messico. La capoeira, oltre ad essere arte marziale ed attivitá fisica, é anche divertimento, socializzazione ed integrazione, ed é per questo che nell'insegnamento viene dato ampio spazio alla pratica musicale, al canto, alla coordinazione, all'espressivitá e alla capacitá di comunicare e stare in relazione con tutti. Il corso é aperto a bambini (6 - 12 anni) , ragazzi e adulti con o senza esperienza!
Venite a scoprire questa meravigliosa arte Brasiliana!
Info: Cell: +39 333 280 4450 - Wsp: +52 1 7772847624 - Email: totemperfotulum@outlook.com
www.facebook.com/events/450680788846401

APERITACCIO
Un Aperitaccio di fuoco in questo caldo agosto! Oltre alla solita formula musica e cibo ci saranno in esposizione all'interno del circolo le opere dei nostri bimbi del corso della maestra d'arte Ilda Kaplani e le opere delle corsiste di acquerello steinerano guidato dall'insegnante Elisabetta Tori. Ad accoglierci ci sarà il nostro amato chiringuito con i nostri cocktail alla frutta e dopo l'aperitivo avremo modo di deliziare i nostri sensi con Mena, che terminerà proprio il 9 agosto il suo workshop di capoeira! Mentre ad animare le danze il prezioso Dj Kontro!
www.facebook.com/events/482139668997864/

redazione.cascinanotizie