Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Fa' la Casa Giusta e Libertà in Circolo
Settimane ricche di iniziative al circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.
Giovedì 1 marzo primo appuntamento con "Fa' La casa Giusta" il ciclo d'incontri organizzato da Arci Valdera sulla bio edilizia. Martedì 13 marzo torna invece Libertà in Circolo e con l'incontro dal titolo "Liberi di andare, liberi di stare. La normativa vigente e la possibilità di mobilità: un percorso attraverso i flussi per affrontare il tema della libertà di circolazione".
Clicca QUI e rivedi la puntata di Primo Piano dedicata da Punto Radio a Fa' la Casa Giusta
FA' LA CASA GIUSTA!
Giovedì 1 marzo alle h 21 secondo appuntamento con il corso itinerante Fà la casa giusta! Il corso continuerà successivamente presso il Circolo La Rinascita di Ponsacco e Il Romito di Pontedera, offrendo un viaggio alla scoperta dell'edilizia sostenibile. L'iniziativa è a cura del Comitato ARCI della Valdera grazie al contributo dello Studio di Architetti Cambi Turini ed ha ricevuto il patrocinio del Comune di Vicopisano. Il prossimo giovedì sarà nuovamente possibile ascoltare il geologo Luciano Sergiampietri per un incontro dal titolo "In che modo l'uomo influenza gli equilibri ambientali?".
www.arcivaldera.it/2018/01/08/fa-la-casa-giusta/
LIBERTA' IN CIRCOLO
Libertà in Circolo tornerà martedì 13 marzo h 21 con un incontro a cura di Anna Brambilla, ASGI e consulente legale sportello MigrArci Comitato ARCI Valdera e Jenny Salerno, referente Settore Immigrazione Comitato ARCI Valdera. Il titolo dell'incontro sarà "Liberi di andare, liberi di stare. La normativa vigente e la possibilità di mobilità: un percorso attraverso i flussi per affrontare il tema della libertà di circolazione".
VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa. Grazie!