Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Libertà in Circolo con il regista Paolo Benvenuti

Cultura
Vicopisano
Martedì, 30 Gennaio 2018

Messo in soffitta molto positivamente il quarto compleanno, tornano le iniziative del circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.

Martedì 30 gennaio secondo e ultimo appuntamento con Libertà in Circolo e con gli incontri a cura del regista pisano Paolo Benvenuti.

LIBERTA' IN CIRCOLO. ATTO II
Continua l'esperienza di Libertà in Circolo: vi ricordiamo che il tema scelto, ampio e affascinate, è la LIBERTA'. Abbiamo affrontato questo importante tema passando attraversando la Storia e la Filosofia: l'invito è a continuare il viaggio attraverso lo sguardo di chi ha analizzato la realtà nella visione caleidoscopica dei molteplici punti di vista possibili. Siamo arrivati al secondo incontro condotto dal regista pisano PAOLO BENVENUTI: appuntamento martedì 30 gennaio con il Caravaggio ovvero su quello che è vietato dire sulla sua pittura.
Libertà in Circolo è un'iniziativa del Circolo ARCI L'Ortaccio che con l'arrivo dell'anno nuovo ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Vicopisano a cui rinnoviamo i nostri ringraziamenti.
www.facebook.com/events/412421835859621/

VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa. Ne approfittiamo anche per ringraziare tutti coloro che con gioia e allegria contribuiscono donando parte del loro tempo alla buona riuscita delle iniziative del Circolo. Grazie di cuore!

redazione.cascinanotizie