Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: libertà in circolo, mostra Nimmo, tombola sociale e Capodanno

Cultura
Vicopisano
Martedì, 19 Dicembre 2017

Le prossime, saranno due settimane ricche eventi. Il circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano prosegue le proprie attività, i laboratori e le tante iniziative in vista del Natale e del Capodanno.

Mercoledì 20 dicembre (ore 21) nuovo appuntamento con Libertà in Circolo e la filosofia di Fabio Bentivoglio, attiva nei locali di via Loris Baroni la mostra delle ceramiche di Nimmo. Passato il Natale, Santo Stefano al circolo con la Tombola sociale (ore 16), appuntamento imperdibile con il Capodanno al circolo L'Ortaccio

 

LIBERTA' IN CIRCOLO
Continua l'esperienza di Libertà in Circolo: l'ultimo dei due appuntamenti a cura di FABIO BENTIVOGLIO è rimandato a mercoledì 20 alle 21 per evitare la sovrapposizione con il concerto di Marco Rovelli fissato per domani sera al Teatro di Via Verdi. 
www.facebook.com/events/137076386981720/

NIMMO IN MOSTRA
Vi consigliamo di non perdervi la mostra delle ceramiche di Nimmo: a questo giro la modalità scegli+incarta per un Natale autogestito!
www.facebook.com/events/1699392136747682/

TOMBOLATA SOCIALE
Martedì 26 alle h 16 torna il consueto appuntamento con la Tombolata sociale: chiunque può contribuire portando qualcosa di autoprodotto o mettendo a disposizione le proprie capacità!

CAPODANNO
Vi ricordiamo che stiamo organizzando il CAPODANNO AL CIRCOLO anche quest'anno!
Rinnoviamo la formula che piace a tutti e non scontenta nessuno: cena porta party, fuoco e dj set all night long! Di seguito trovate i dettagli.

Vi aspettiamo, ma soprattutto facciamo tanti auguri a tutti i soci, amici, sorelle e fratelli dell'Ortaccio.
Che sia un periodo di pace, amore e serenità.
Che sia un nuovo e gioioso anno.

**********************************************

CAPODANNO AL CIRCOLO
Anche quest'anno il Capodanno si fa all'Ortaccio! Con la formula che piace a tutti e non scontenta nessuno: cena porta party, fuoco e dj set all night long!

COME FUNZIONA?
La cena sarà con la consueta modalità del buffet porta party: all'arrivo potrete depositare ciò che avrete amorevolmente preparato sui tavoli (solo cibo) appositamente allestiti nella sala ex slot, facendo attenzione a collocarli nel posto giusto!
Al piatto e alle posate ci pensa il Circolo, ma se volete portare i vostri, ovviamente lo potete fare!
Vi invitiamo a passare, telefonare o scriverci prima del 31 per dirci quanti siete e cosa portate da mangiare.

Aspetteremo le 20:30 con l'aperitivo dopodiché potremo buttarci sul cibo, condividendolo con tutti!

In consolle dj set fino a tarda notte!
All'esterno accenderemo un grande fuoco, intorno al quale faremo cerchi e promesse, e nel quale potremo bruciare i brutti pensieri dell'anno che se ne va, e crearne di nuovi per quello che verrà mentre in sala cinema ci sarà il cinema per i bambini e i ragazzi!

L'evento è riservato ai soci Arci, quindi se ancora non avete rinnovato la tessera, potrete farlo la sera stessa. Ma noi vi invitiamo a passare prima del 31 al circolo per rinnovarla e poter poi entrare agevolmente alla Festa di Capodanno!
Abbiamo lasciato il costo della tessera invariato a 8 euro (6 euro per i soci giovani fino a 23 anni).

Il costo della festa è di 8 € a persona per gli adulti e 5 € per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Il Circolo pensa all'organizzazione della serata e ai "dettagli" come le posate, i piatti in mater-B e lo spumante per il brindisi.

Info e prenotazioni 050799165 (da lunedì a venerdì dalle 12:30 alle 24, sabato e domenica 8-24).

redazione.cascinanotizie