Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: prosegue la mostra di Nimmo, arrivano le marionette!
Col nuovo anno torna la programmazione settimanale del circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.
Prosegue la mostra delle belle ceramiche di Nimmo, giovedì 4 gennaio, invece, a Vicopisano sbarcano le marionette de il Teatro a dondolo con lo spettacolo "Fantasie di marionette".
NIMMO IN MOSTRA
Ancora qualche giorno per vedere l'allestimento delle belle ceramiche di Nimmo, vi consigliamo di cuore di non perdervela!
www.facebook.com/events/1699392136747682/
FANTASIE DI MARIONETTE
Giovedì 4 gennaio alle h 16:30 i più piccoli e le loro famiglie sono tutti invitati a "Fantasie di marionette", Curiose performances con marionette filoanimate a vista a cura de "Il Teatro a dondolo", ovvero Michela Cannoletta (costruzione e animazione) e Giovanni Paternoster (regia).
La musica guiderà insoliti personaggi di legno in situazioni originali: Calipso la maga dalle molte braccia, lo Gnomo Pinolo, Adelante il pulcino, Uga equilibrista e Agostino il fantasma alla ricerca dell’anima gemella. Tra stupore e sorrisi, prendono vita le vicende dei personaggi, brevi storie senza parole, dove musica e movimento trasportano in un mondo magico e poetico, momenti dal finale sospeso, così come sono sospesi ai fili i personaggi che ne fanno parte.
www.facebook.com/events/946494965526785/
VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa.