Lega Salvini Cascina: "Altro che domani oggi è il degrado"

Politica
Cascina
Mercoledì, 20 Novembre 2024

La compagine politica cascinese critica la Giunta Betti e parla del degrado, secondo loro, in cui versa tutto il territorio cascinese

Questo il comunicato integrale

Cascina domani”, questo è il titolo del volantino consegnato nelle cassette della posta ai nostri concittadini Cascinesi, dal Partito Democratico.
In questo volantino si evidenziano i “risultati” che, secondo loro, ha raggiunto l'attuale Giunta Betti.
Noi invece vogliamo parlare di Cascina oggi, un paese in completo degrado, dove non viene fatto niente per migliorare l'attuale situazione, con strade dissestate; forse si aspetta l'ultimo semestre prima del voto per fare i lavori programmati dal 2021?
Nel volantino “Cascina Oggi” dovremmo parlare di un vero e proprio Far West che c'è stato negli ultimi mesi sulle nostre strade, tanto, ormai è chiaro, la sicurezza per questa Giunta è solo un optional….
Parliamo anche della Tari aumentata di più dell’8% rispetto all’anno scorso e più del 25% dal 2021, questo incremento non è certo giustificato da un miglior servizio, anzi il contrario, con “puntuali” ritardi o omissioni nella raccolta.
Per le utenze non domestiche sono i piccoli commercianti, chiamati a pagare cifre esorbitanti, la categoria più a rischio chiusura.
Gli stessi esercenti del centro storico che si sentono abbandonati dalle Istituzioni, denunciano la situazione di un Corso Matteotti lasciato al suo destino, oramai praticamente deserto dal punto di vista commerciale, dove alle 18:00 di una giornata, ormai prenatalizia, vede il 50% dei fondi con le serrande chiuse.
Perciò invece di parlare di un “Cascina Domani” parliamo della Cascina di oggi.
Commissario Comunale Lega Cascina
Giovanni Chiatto

 

redazione.cascinanotizie