Leo Rent: nuovo noleggio auto a breve termine a Ponsacco
Taglio del nastro in Via di Gello per l’attività dei fratelli Leonardo e Matteo Renzetti. “Un progetto che parte da lontano"
Un nuovo servizio di mobilità entra a far parte del tessuto economico di Ponsacco.
Ha aperto ufficialmente in Via di Gello 85 la sede di “Leo Rent”, attività di noleggio auto a breve termine fondata dai fratelli Leonardo e Matteo Renzetti.
L’inaugurazione, avvenuta alla presenza di rappresentanti di Confcommercio Provincia di Pisa, segna un passo importante per due giovani imprenditori già attivi nel settore dal 2019, con l’obiettivo di ampliare visibilità e servizi nel cuore della città.
Ha scritto Confcommercio Pisa.
Un nuovo servizio di noleggio auto arriva nel cuore di Ponsacco: ha inaugurato ufficialmente in Via di Gello n.85 la sede di “Leo Rent”, attività di noleggio a breve termine nata dall’iniziativa imprenditoriale dei fratelli Leonardo e Matteo Renzetti.
Presenti al taglio del nastro il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli e il Coordinatore Sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli.
“Un progetto che parte da lontano: siamo operativi dal 2019, io e mio fratello Matteo abbiamo avviato insieme questa attività con tanta passione. Offriamo principalmente noleggio a breve termine di utilitarie, pulmini e furgoni, con un servizio di delivery attivo in tutta la Toscana. I nostri clienti sono privati, turisti e carrozzerie.”
“Siamo davvero emozionati, avevo da tempo il desiderio di aprire nel centro di Ponsacco. Ci serviva maggiore visibilità e questa nuova sede è perfetta per accogliere i nostri clienti e ampliare il servizio”.
"Durante il taglio del nastro mio fratello mi diceva di non tremare, di stare fermo per reggere il nastro... l’emozione era – e resta – davvero tanta", conclude Leonardo Renzetti.
Entusiasta il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli “Da Presidente sono molto contento di questa apertura perché dimostra che i giovani continuano a crescere nei vari territori e si mettono in gioco, che sia per aprire attività dei loro sogni o continuare la tradizione di famiglia. Matteo e Leonardo sono la dimostrazione che purché giovanissimi si può rincorrere e realizzare i propri sogni, con passione e dedizione e questo è da ammirare. Sono felice per loro e gli auguro una lunga vita lavorativa e piena di soddisfazioni”.
“L’apertura di una nuova attività come Leo Rent nel centro di Ponsacco rappresenta un bel segnale di fiducia e vitalità per il tessuto economico locale” – afferma il Coordinatore Sindacale Confcommercio Pisa Luca Favilli “Leonardo e Matteo Renzetti sono due giovani imprenditori che hanno saputo investire con coraggio e determinazione, offrendo un servizio moderno, dinamico e perfettamente integrato alle esigenze del territorio. A loro va il nostro sostegno e il nostro augurio di buon lavoro”.