LeU: "Caos e nervi tesi al nuovo distretto sanitario di Casciavola!"

Politica
Cascina
Venerdì, 16 Novembre 2018

Liberi e Uguali Cascina torna sull'apertura del nuovo Presidio distrettuale di Casciavola e sulle polemiche scaturite dalla mancanza di un parcheggio adeguato nei pressi della nuova struttura sanitaria (leggi anche: Sanità: inaugurato il nuovo Presidio Distrettuale di Cascina).

 

Qua di seguito il comunicato integrale di Leu Cascina.

I primi giorni di apertura al pubblico del nuovo distretto sanitario di Casciavola hanno riservato una brutta sorpresa ai cittadini cascinesi.

Non tanto per il funzionamento all’interno della struttura, che chiaramente dovrà trovare un equilibrio per tutti i servizi da fornire, quanto per il caos derivante dal parcheggio selvaggio e dall’assenza di qualsiasi minima presenza di una regolamentazione dei parcheggi e della viabilità.

Troverà il tempo la sindaca super impegnata per fare passerella all’inaugurazione?

O oramai la paura di farsi vedere dai cascinesi esasperati da incapacità ed inefficienza la spingeranno a delegare uno dei suoi vassalli?

Possibile che nei due lunghi anni persi dall’amministrazione comunale di destra per far aprire una struttura già pronta, nessun cervellone leghista abbia pensato a monitorare i primi giorni di affluenza, per vedere come l’edificio, i parcheggi, la viabilità e la vivibilità della frazione avrebbero risposto a questa grande novità?

Non possiamo che condividere la rabbia dei cittadini per la totale assenza del comune, augurandoci che con il tempo e con i correttivi necessari il distretto sanitario continui a rappresentare un punto di riferimento per tutta la nostra comunità.

Fonte LeU Cascina

redazione.cascinanotizie