LeU contro Michele Parrini: "Meglio tardi che mai"

Politica
Cascina
Sabato, 21 Aprile 2018

Comunicato di Liberi E Uguali circa la "chiamata alle armi" invocata nelle scorse ore dall'ex vicesindaco di Cascina Michele Parrini.

Leggi anche: Michele Parrini torna all'attacco: basta porte chiuse. "Lunedì tutti al Consiglio Comunale"

 

Questo di seguito il comunicato integrale di LeU

Grazie Michele Parrini, grazie per il danno che hai fatto a Cascina, sentivamo giusto la tua mancanza!

Proprio l'ex vicesindaco che fu ago della bilancia nella vittoria della Ceccardi, colui che per un anno è andato a braccetto con la sindaca e che ha avallato tutte le sue scelte, dopo l'oblio del silenzio torna a parlare giusto per arrivare secondo e diffondere una notizia già diffusa da LiberiEUguali atttaverso giornali e tv.

Comunque grazie Parrini per esserti unito alla nostra battaglia perché è vero che a Cascina si sta rasentando il fondo della decenza, la Ceccardi sta facendo passare il nostro comune come un paese di evasori egoisti e meschini, cosa in cui Parrini ha una grande responsabilità.

E allora ecco i segreti di Pulcinella: prima la menzogna della falsa laurea della Meini, ancor più riprovevole perché presidente del consiglio comunale dei ragazzi. Poi  il primo cittadino, quello che dovrebbe essere l'esempio per tutti che sembra sia prima un'abusiva e poi una evasore.

Benvenuto Parrini tra chi ostacola e difende in tutti o modi la vera legalità e la democrazia dei diritti dei cittadini!

Meglio tardi che mai!!!

Ci troverai già lì, ti aspettiamo...Cascina rialza la testa!

Fonte Ufficio stampa Liberi E Uguali Cascina

redazione.cascinanotizie