Liberi e Uguali contro la Sindaca sui fondi alle scuole
Cascina - Un'altra situazione imbarazzante per la sindaca! Riuscirà a gestire i fondi del Ministero per un finanziamento ottenuto dalla Giunta Antonelli?
Liberi e Uguali di Cascina rinfaccia alla Sindaca di sbeffeggiare costantemente l'amministrazione precedente ma di non avere l'onestà di riconoscere quando riesce ad ottenere dei risultati grazie al lavoro di chi ha governato la città in precedenza.
"Lo sappiamo, la faccia tosta è una delle grandi qualità della sindaca Ceccardi, ma abbiamo scoperto fin dove arriverà? In questi giorni il Ministero dell'Istruzione, a seguito della domanda fatta dalla Giunta Antonelli, ha riconosciuto un fondo di ben 61.500 euro destinato ad opere di indagine e di progettazione volte a garantire la stabilità degli istituti scolastici del territorio comunale.
Considerato che la sindaca non perde occasione di ricordare cosa era stato fatto dalle amministrazioni precedenti, com'è possibile che nella sua dichiarazione riguardante questi fondi si sia - guarda caso - “dimenticata” di specificare la fonte di questo finanziamento? Non sarà mica che in questo delicato periodo di candidature per le elezioni politiche la Ceccardi sia alquanto nervosa per una sempre più probabile candidatura al Parlamento del suo “trota” Ziello??? Deve sentirsi davvero mortificata: lei, eroina padana, emarginata in un comune di provincia come Cascina, mentre chi, fino ad oggi le faceva da valletto, catapultato a Roma...
Per quanto ci riguarda non possiamo far altro che essere felici per il finanziamento ottenuto, e soprattutto vigilare che tutti questi fondi siano impiegati nel miglior modo possibile per garantire la sicurezza dei nostri bambini mentre sono a scuola".