L'iniziativa. Centro Analisi Cascina e Terme di Casciana insieme
Da lunedì 12 giugno presso l'impianto termale sarà attivo un centro prelievi
Scrive il Comune di Casciana Terme Lari.
Da lunedì 12 giugno alle Terme di Casciana sarà attivato un nuovo servizio: il punto prelievi. Grazie alla convenzione con il Centro Analisi di Cascina, infatti, sarà possibile recarsi alle Terme e usufruire anche di questa utile opportunità.
“La presenza del centro prelievi alle Terme di Casciana – ha dichiarato il Sindaco Mirko Terreni – dà un importante valore aggiunto ai numerosi servizi sanitari già offerti dalla struttura, dove chi vi si reca ha la possibilità di svolgere molte prestazioni e beneficiare delle proprietà terapeutiche dell’acqua. In più sarà un servizio vantaggioso per i residenti di Casciana Terme Lari”.
I cittadini del Comune, infatti, che richiederanno di fare analisi presso il nuovo punto prelievi beneficeranno di uno sconto del 15% sul prezzo di listino.
“Le Terme di Casciana, con questo progetto in sinergia con il Centroanalisi di Cascina, arricchiscono l’offerta dei servizi ai clienti e al territorio – hanno commentato all'unisono gli Amministratori Rolando Pampaloni e Dott.ssa Arabella Ventura – per migliorare la qualità e la quantità dei servizi erogati all’utenza.”
Il centro prelievi sarà operativo il lunedì e giovedì mattina dalle 08.00 alle 09.30.