Livorno campione d'inverno nel Granducato, Robur Siena ad un punto, Pisa solo quarto
I tre scontri diretti dell'ultima giornata del girone di andata (due vittorie interne ed un pareggio) portano a 45 (su un totale di 90) il numero delle gare del Granducato disputate fino ad ora.
Le reti totali realizzate salgono a 116 con una media-gol a partita di 2,578.
72 punti conquistati dalle squadre di casa (con 64 reti fatte) e 51 quelli conquistati dalle squadre in trasferta (con 52 reti fatte). 20 segni "1", 12 segni "X" e 13 segni "2".
Già matematicamente "campione d'inverno del Granducato di Toscana" dalla scorsa settimana il Livorno con 20 punti è insidiato ad una lunghezza dalla Robur Siena.
Nell'ultima giornata la Pistoiese scavalca il Pisa, terzi gli arancioni e quarti i neroazzurri; poi appaiate Arezzo e Lucchese, ad una lunghezza il Pontedera; chiudono nell'ordine Gavorrano, Carrarese e Prato.
Primo pareggio stagionale in un derby per la Carrarese, non ci sono più "0" nella classifica generale; rimangono alcuni "0" nelle classifiche interna ed esterna.
Nella classifica interna tutte le squadre hanno almeno 1 vittoria, 0 pareggi per Robur Siena e Carrarese, 0 sconfitte per Livorno e Lucchese.
Nella classifica esterna 0 vittorie per Gavorrano e Prato, 0 pareggi per il Pontedera, 0 sconfitte per Robur Siena e Pisa, 0 anche nella colonna "reti fatte" per il Prato.
Questa la classifica aggiornata al termine del girone di andata: