L'Orzo Bruno raddoppia. Aperto a Bientina il The Factory

Economia
Bientina
Lunedì, 18 Marzo 2024

È il brew-pub all'interno del birrificio artigianale di via Puccini

A 21 anni dall'apertura a Pisa del primo birrificio artigianale della Toscana, l'Orzo Bruno raddoppia con Orzo Bruno The Factory, il nuovo locale inaugurato lo scorso 3 marzo a Bientina, in via Puccini.

Un posto davvero inusuale, dove mangiare, stare insieme e bere l'ottima birra artigianale dell'Orzo Bruno, prodotta proprio in quei locali, a pochissimi metri di distanza dal bancone e dalla sala destinata ai clienti.

"The Factory - riporta il sito ufficiale dell'Orzo Bruno - è il brew-pub all’interno del birrificio. Potete degustare le nostre birre con uno sguardo diretto sulla sala cotte o nell’ampio giardino esterno. Le birre si accompagnano a panini, hamburger, nachos, bao e dolci, accuratamente selezionati per rispettare gli standard di qualità e filiera corta dell’Orzo Bruno. Quella delle birre, poi, è una filiera cortissima: arrivano in spina tramite il beer-dotto, direttamente dalla sala di produzione!".

L'Orzo Bruno - come raccontato da Rosa Gravina a Punto Radio Cascina Notizie nel 2021, in occasione del 18esimo compleanno dell'azienda - era nato nel 2003 dalla scommessa di alcuni giovani, pronti ad investire nella cooperativa Il Birrificio Artigiano”.

Orzo Bruno The Factory è aperto dal giovedì alla domenica, dalle 19 alle 1 di notte (il venerdì e il sabato fino alle 1.30).

 

LEGGI ANCHE

Una storia di successo. L'Orzo Bruno: da 18 anni birra artigianale di qualità

 

redazione.cascinanotizie