Lotta al Covid a suon di aperture

Cronaca
Vicopisano
Venerdì, 23 Ottobre 2020

A Vicopisano segnali confortanti per l'economia messa in crisi dall'emergenza sanitaria

La crisi economica dovuta alla pandemia da coronavisur cresce, ma a Vicopisano, in qualche modo, si cerca combattere con investimenti e nuove aperture su tutto il territorio.

Di qualche giorno fa (domenica 18 ottobre), l'inaugurazione della pasticceria-bar (ma anche aperitivi e cucina toscana) Cibus di Serena Pardini, di via Provinciale Francesca Nord 29 a Vicopisano, al confine con il territorio di Bientina e rivolta a tutto il pubblico di passaggio su quell'importante arteria viaria.

Martedì 20 ottobre, invece, è stata la volta della nuova Ottica 29 di Caprona di Alessia Mannis, inaugurata in via Giavanni Fattori 2. Presso la nuova ottica capronese: vasta scelta di occhiali, per adulti e per bambini e bambine, controllo della vista, riparazione degli occhiali e stampa di foto.

"Ogni volta che apre un’attività è una gioia - dice il vicesindaco con delega alle attività produttive Andrea Taccola specialmente in questo periodo in cui la passione per il lavoro e la determinazione delle persone sono ancora più evidenti".

 

 

 

redazione.cascinanotizie