Lucchesi: non sono coinvolto in nessuna cordata
Nonostante la partita di Coppa Italia sono le questioni societarie che tengono banco quando si tratta di AC Pisa 1909. La trattativa fra i Corrado e la famiglia Petroni è partita, le parti si stanno confrontando e la speranza di tutti è che si possa arrivare ad una conclusione positiva.
Nella giornata di Lunedì 28 novembre sono poi uscite a mezzo social alcune notizie che parlavano di una nuova cordata pronta ad entrare nella trattativa fra Petroni ed il gruppo Magico. Nessuna notizia su chi componesse questo nuovo gruppo, ma si ipotizzava che potesse essere stato messo in piedi e contattato dal Direttore Generale Fabrizio Lucchesi.
E' lo stesso Lucchesi che interviene per stroncare la notizia: "smentisco categoricamente di aver contattato o di far parte di qualsiasi cordata interessata ad acquisire AC Pisa 1909, dichiara il DG, c'è una trattativa in corso che ha seguito l'iter indicato dal presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, certe voci possono creare solo disturbo ed è per questo che mi preme smentirle con fermezza".
Sul fronte della trattativa fra Corrado e Petroni, un nuovo incontro fra le parti è previsto nelle prossime ore, la trattativa va avanti e come dichiarato dall stesso Corrado tramite social network, intenzione sarebbe quella di stringere i tempi per non arrivare oltre la scadenza delgli stipendi di dicembre.