Lucia Terrosi confermata Direttore Provinciale Inps di Pisa
Tre anni a disposizione per continuare il lavoro iniziato un anno fa
Nonostante la giovane età, aveva già avuto molte esperienze come Direttore Provinciale (Massa Carrara, Siena, Livorno), nonché di Dirigenza a livello regionale. Esperienza, capacità dirigenziale ed organizzativa, ma anche sensibilità e forte carica umana sono le doti principali di Lucia Terrosi.
In realtà a Pisa c’era già stata per un breve “interregno” tempo addietro (gennaio-aprile 2019), quando aveva avuto l’interim per traghettare l’Inps di Pisa dalla dirigenza di Annamaria Gasparri a quella di Vittoria Ferrara. Poi, lo scorso anno, era stata trasferita a Pisa (da Livorno) per sostituire Sandra Teresa Serrelli andata in pensione per sopraggiunti limiti di età.
Adesso Lucia Terrosi, 55 anni di Firenze, potrà continuare l’eccellente percorso iniziato lo scorso anno presso la sede provinciale Inps di Pisa. Non è un caso che appena un anno fa, al momento del suo arrivo, la sede di Pisa avesse delle performance tra le peggiori della Toscana e adesso, dopo un solo anno, sia diventata la sede migliore della Toscana stessa.