L'ultimo dell'anno a Pisa: protagonisti e appuntamenti

Cultura
PISA e Provincia
Giovedì, 27 Dicembre 2018

Pisa si prepara nel migliore dei modi a festeggiare la Notte più lunga dell’anno con la comicità di Emanuela Aureli e le sonorità Disco degli Adika Pongo.

Con loro, sul palco allestito per l'occasione nella centralissima piazza Garibaldi anche Maria Elena Fabi, giornalista Rai, alla quale sarà affidato il compito di traghettare pisani e turisti nel 2019 con il classico brindisi di Mezzanotte.

La nota imitatrice e attrice intratterrà il pubblico a partire dalle ore 22.45 poi, subito dopo la Mezzanotte, saranno sparati i tradizionali fuochi d’artificio ad illuminare gli splendidi Lungarni in un suggestivo gioco di luci e emozioni. Alle 00.30, il concerto degli Adika Pongo. Nel pomeriggio lungo piazza Vittorio Emanuele II, Corso Italia, piazza XX Settembre e Borgo, lo spettacolo itinerante della Compagnia Accademia Creativa “Bianche Presenze” (ore 18.00 - 21.30 - 00.30). Il Capodanno rientra nel calendario di eventi “Natale di Stelle 2018”, coordinato dal Comune di Pisa, ricco di appuntamenti per tutto il mese di dicembre fino al 6 gennaio.

Tutti gli orari del Capodanno

Ore 18.00 e 21.30 (piazza Vittorio Emanuele II, Corso Italia, piazza XX Settembre e Borgo) spettacolo itinerante “Bianche Presenze”;

Ore 22.00 (piazza Garibaldi/Ponte di Mezzo) presenta Maria Elena Fabi, concerto del Gruppo musicale Adika Pongo;

Ore 22.45 Spettacolo comico di Manuela Aureli;

Ore 24.00 Brindisi di Auguri di buon anno;

Ore 00.05 Spettacolo pirotecnico;

Ore 00.30 concerto del Gruppo musicale Adika Pongo e spettacolo itinerante “Bianche presenz

redazione.cascinanotizie