Lutto a Cascina per la scomparsa di Mario Biasci
Ex consigliere comunale, aveva fondato e promosso la Pro Loco cittadina
Cascina piange la scomparsa di Mario Biasci, tra i fondatori e promotori della Pro Loco, ex consigliere comunale di Cascina.
La salma di Mario Biasci è esposta presso le Cappelline del Commiato della Misericordia di Navacchio.
Le esequie saranno celebrate mercoledì 23 ottobre (ore 15) presso la Chiesa di Casciavola.
Ha scritto Michelangelo Betti, sindaco di Cascina.
Oggi è venuto a mancare Mario Biasci, consigliere comunale per più mandati e tra i fondatori della Pro Loco di Cascina. E il suo impegno con quest'ultima associazione è andato avanti fino a quando la salute glielo ha consentito.
Invio le mie più sentite condoglianze ai familiari e anche a tutti i volontari che con lui hanno condiviso anni di attività.
Questo il ricordo degli amici e colleghi della Pro Loco di Cascina di cui Mario Biasci è stato presidente.
Purtroppo nella giornata di oggi il nostro Mario ci ha lasciato.
Mario Biasci è stato uno dei fondatori della Pro Loco di Cascina e presidente fino a pochi mesi fa. Vulcanico, sempre pieno di idee, ha messo anima e cuore nella Pro Loco fino a che la salute glielo ha consentito.
Il Consiglio della Pro Loco si unisce al dolore della famiglia e invitano soci e cittadini, amici e conoscenti di Mario alle esequie che si terranno Mercoledì 23 Ottobre presso la Chiesa di Casciavola alle ore 15.00.
Per chi volesse dargli un ultimo saluto, la salma è esposta alle Cappelline del Commiato della Misericordia di Navacchio.
Ciao Mario, ci mancherai!