Maggiore impegno di Fratelli d'Italia in provincia di Pisa
"Ce lo impongono i numeri della scorsa tornata elettorale"
Con la nomina di Antonella Scocca alla guida del Dipartimento Enti Locali e di Katiuscia Pace a quello dell’Organizzazione, Fratelli d'Italia intende impegnarsi maggiormente sul territorio provinciale pisano. Scocca sostituisce Bulleri (che si era tenuta la delega agli enti locali ndr), Pace il neo sindaco di Terricciola Arcenni.
“I numeri raggiunti da Fratelli d’Italia nella provincia di Pisa alla scorsa tornata elettorale ci impongono di aumentare il nostro impegno sul territorio, per dare al nostro elettorato risposte sempre più puntuali e poter comunicare le numerose attività ed i risultati che il partito sta ottenendo sul territorio provinciale, regionale e nazionale. Da questa esigenza è diventato naturale pensare a persone competenti che possano mandare avanti dipartimenti importanti come quello degli Enti locali, in cui è stata nominata responsabile Antonella Scocca (capogruppo di opposizione in Comune a Palaia e capogruppo all’Unione Valdera, e dell’organizzazione che sarà guidato da Katiuscia Pace - coordinatore comunale di Montopoli. Le ringrazio per la loro messa a disposizione della nostra comunità” dichiara la coordinatrice provinciale FdI Serena Bulleri.
“Ci preme sottolineare che nel nostro partito si stanno distinguendo molte donne capaci di dare un contributo importante alla comunità esclusivamente grazie alle loro capacità e non perché sono state messe ai vertici del partito per riempire la casellina delle quote rosa!” così dicono Fabio Mini e Matteo Bagnoli vicepresidenti provinciali di Fratelli d'Italia