Maltempo, ancora problemi a Marina di Pisa. 51 interventi dei Vigili del fuoco sul territorio
Onde e sassi hanno nuovamente invaso le strade del Litorale. Ripulito il Lungomare, le immagini post mareggiata. Criticità dovute al vento in tutta la Provincia
Una nuova lunga giornata di lavoro per il personale di soccorso, la Protezione Civile e i Vigili del fuoco, tutti impegnati a risolvere piccole e grandi criticità prodotte dalla forte perturbazione che ha colpito il territorio di Pisa e provincia.
Problemi consistenti, dopo quelli registrati già ieri, giovedì 21 novembre, sul Litorale pisano, con Marina di Pisa nuovamente sott'acqua in diverse zone del centro urbano ed il Lungomare invaso dai sassi e dalle onde in alcuni punti specifici.
i tre retoni rimasti
la foce dell'Arno
lo squarcio nella diga d'accesso al Porto
la terrazza del Bagno Gorgona
Lungomare ripulito
Tanti, dicevamo, gli interventi sul territorio provinciale, come confermato dai Vigili del fuoco, attivi in queste ore nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina-Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull’Arno, Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano.
Un pino caduto lungo la Sp2 Vicarese a Vicopisano
Dalle 18 di giovedì 21 novembre alle 10 di questa mattina, venerdì 22 novembre, sono stati 51 gli interventi già messi in opera dai Vigili del fuoco di Pisa, per rami pericolanti, alberi su strada e dissesti statici ad elementi costruttivi.
LEGGI ANCHE
► Vento e mareggiate, allerta arancione estesa a venerdì 22 novembre
► Maltempo, il mare si è portato via un altro retone
► Marina di Pisa flagellata dalla forza del mare