Maltrattamenti in famiglia, un arresto a Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 4 Dicembre 2020

Con il tunisino violento, denunciate altre sette persone per spaccio, rapina, furto e altri reati. In cinque volevano rubare al supermercato. Situazione esplosiva in città?

C'è da essere felici e scontenti allo stesso tempo. Solo nella giornata di ieri, a Pisa, la Polizia di Stato è infatti stata protagonista di una grande azione di controllo e repressione, che ad un'analisi più attenta, mostra anche la situazione di disagio vissuta in città. In manette è finito un tunisino responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della moglie.

Denunciate altre sette persone, tutte finite nelle maglie degli agenti pisani per vari reati. Un tunisino è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di cocaina (1,7 grammi) e hashish (2,9 grammi). Due italiani, invece, sono stati denunciati dopo il furto di generi alimentari in un supermercato e le minacce di morte ai dipendenti del negozio durante il tentativo di fuga.

Denunciati per furto aggravato ai danni di un supermercato due cittadini georgiani. Stessa sorte è toccata a una cittadina albanese, anch'essa scoperta mentre rubava in un market.

La Polizia ha poi denunciato un italiano per evasione dai domiciliari.

 

redazione.cascinanotizie