Manifestazioni straordinarie del commercio, aperto il bando dal Comune
E' stato pubblicato il bando per la creazione del calendario con i luoghi dove si potranno svolgere le manifestazioni straordinarie dal 9 maggio al 13 novembre
Il Comune di Pisa ha pubblicato il bando per la formazione del calendario nel periodo 9 maggio - 13 novembre 2022 per manifestazioni commerciali a carattere straordinario, con previsione di somministrazione alimentare e non.
C’è tempo fino alle ore 9 di venerdì 29 aprile per presentare la domanda tramite posta certificata, all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it (Ufficio Attività produttive - Commercio su aree pubbliche). Possono presentare domanda, in qualità di organizzatori, associazioni di volontariato, consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati senza scopo di lucro regolarmente costituiti con atto pubblico.
I luoghi per cui è possibile fare domanda, sono: nel centro storico Logge dei Banchi, Piazza Don Minzoni, Piazza Dante, Piazza Martiri della Libertà, Via San Francesco, Via Palestro, Via Dini; sul litorale Piazza dei Fiori (lato vecchia Stazione a partire dopo la Chiesa) a Tirrenia, L.go Pontecorvo a Marina di Pisa, Piazza Sardegna a Marina di Pisa.
Il Bando con relativo Disciplinare e schema di domanda sono reperibili sul sito web del comune di Pisa.