Marcacci Vostri. La Toscana che non ti aspetti - MOSTRO DI FIRENZE 1A PARTE - RIASCOLTA LA PUNTATA

Primo Piano
Cultura
PISA e Provincia
Lunedì, 13 Ottobre 2025

Storie, personaggi, analisi sull'attualità, diritti, territorio e sostenibilità ambientale con Cristiano Marcacci

Lunedì 13 ottobre 2025, sulle frequenze di Punto Radio, torna Marcacci Vostri: il nuovo programma di approfondimento culturale e giornalistico ideato, curato e condotto da Cristiano Marcacci.

Cristiano Marcacci, sulla scia di un’esperienza professionale maturata in oltre tre decenni e culminata con il ruolo di direttore responsabile de Il Tirreno, racconterà “la Toscana che non ti aspetti: storie, personaggi, analisi sull’attualità, diritti, territorio e sostenibilità ambientale.

A 40 anni dall'ultimo delitto attribuito al Mostro di Firenze,  la puntata uno del nuovo format di Punto Radio,  cerca di fare un po' di chiarezza in quel groviglio di depistaggi, falsità, testimonianze farlocche e condanne comode che hanno contraddistinto gli ultimi decenni.

Ospite del nuovo podcast di Punto Radio: il giornalista e scrittore Pino Rinaldi, storico inviato di "Chi l'ha visto?", attuale conduttore di "Ignoto X" su La7 e autore del libro uscito in queste settimane dal titolo "Il Mostro di Firenze - La verità nascosta".

Ogni lunedì alle 7, Marcacci Vostri sarà trasmesso in diretta sui 91.1-91.6 FM, in DAB+, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM.

Appuntamanto in replica il martedì alle 23.30, il venerdì alle 15.05 e la domenica alle 10.10.

Marcacci Vostri, come tutta la programmazzione di Punto Radio, è riascoltabile in podcast sul canale Spotify PuntoRadioFM.

RIASCOLTA LA PUNTATA

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie