Martedì 31 maggio torna la Fiera di Cascina

Cronaca
Cascina
Martedì, 24 Maggio 2022

Tutto come tradizione: banchi, Luna Park e iniziative. Martedì 31 maggio tutti in Corso Matteotti per la tombola della Misericordia

Tutto è pronto. Martedì 31 maggio, dopo due anni di pandemia, torna l’attesissima Fiera di Cascina: l’evento dedicato ai Santi Innocenzo e Fiorentino, che da tradizione, porta per le vie del centro banchi, iniziative e migliaia di Cascinesi.

Come sempre, già dal 24 maggio, presso la piazza Tettora, sarà allestito anche il Luna Park, motivo di attrazione per grandi e piccini.

Da qualche giorno, però, la domanda sulla bocca di tutti i cascinesi è sempre la stessa: “Ma la tombola c’è o non c’è?”.

Vi rispondiamo noi: sì, nel 2022 torna anche la tombola a cura della Misericordia di Cascina.

Quindi ora non resta che attendere le 20, comprare le “cartelle”, tenere le orecchie ben tese e aspettare le chiamate dei numeri.

Buona Fiera di Cascina a tutti.

 


In occasione del Luna Park della Fiera di Cascina il Comune ha diramato le modifiche al traffico previste nei giorni che vanno dal 24 maggio al 7 giugno 2022.

In occasione della Fiera di Cascina, torna in piazza Tettora il Luna Park, manifestazione che sarà fonte di notevole richiamo ed afflusso di numeroso pubblico. Pertanto si ricorda per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, sarà istituita la seguente segnaletica con orario 00-24 nel periodo dal 24 maggio al 7 giugno 2022:

  • intera piazza Tettora: divieto di transito e di sosta con pannello aggiuntivo di rimozione coatta;
  • via degli Artigiani, lato ovest da via della Repubblica, sospensione del divieto di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta, 0/24 con rimozione coatta sul lato est;
  • via degli Artigiani, tratto compreso dall’uscita di piazza SS. Innocenzo e Fiorentino sino alla via della Repubblica, istituzione del senso unico di marcia con direzione da sud verso nord.
redazione.cascinanotizie