Martedì grasso a Pontedera. Doppio appuntamento il 17 febbraio
Feste e intrattenimento per grandi e piccoli
Martedì 17 febbraio Pontedera celebra il Carnevale con due appuntamenti pomeridiani dedicati a bambini e famiglie.
In centro città sono previste animazioni tra trampolieri, giocolieri, trucca bimbi e street band, mentre al Crec del Villaggio Piaggio si terrà una festa con merenda, giochi in maschera e jam session musicale, organizzata da Arci Valdera insieme ad Arciragazzi, Katlyd aps e l’associazione Il Carrubo.
Ha scritto il Comune di Pontedera.
Giochi per i bambini, attrazioni e musica. Il Carnevale, a Pontedera, proporrà due appuntamenti per il pomeriggio del 17 febbraio, martedì grasso. Uno, nel centro cittadino, con un divertente e ricco programma tra trampolieri, giocoleria, trucca bimbi e street band.
L'altro, allo stabile del Crec, al Villaggio Piaggio, con una festa organizzata da Arci Valdera, in collaborazione con Arciragazzi e Katlyd aps e il contributo dell'associazione Il Carrubo, con merenda, giochi in maschera e jam session musicale a partire dalle ore 16.
"Stiamo definendo tutti i dettagli che, a breve, saranno resi noti con il programma ufficiale degli eventi che potrà ancora arricchirsi - dice l'assessore comunale alle attività produttive Alessandro Puccinelli - come lo scorso anno avremo comunque una animazione, dedicata a bambini e famiglie, per vivere in un clima di festa il pomeriggio del martedì grasso".


