Mascherine donate alla SdS per il progetto homeless dalla Gesticond
Subito messe a disposizione degli operatori di progetto Homeless, che continuano a svolgere regolarmente la loro attività di strada
Cinquanta mascherine chirurgiche che sono state donate questa mattina da parte della Gesticond Pisa (Libera associazione nazionale amministratori immobiliari) alla Società della Salute della Zona Pisana. A consegnarle direttamente alla presidente della Sds pisana Gianna Gambaccini, la socia dell’associazione Serena Luperini. «Mi auguro che questo piccolo gesto possa essere di aiuto a chi ne ha bisogno, ha commentato la presidente Gesticond Pisa, Lucia Ruggiero, nella speranza che la nostra vita possa quanto prima riprendere la sua normalità e si possa tornare a incontrarci».
«Ringrazio di cuore l’associazione Gesticond per questo gesto, ha detto la presidente della Sds pisana Gianna Gambaccini. Le mascherine saranno da subito messe a disposizione degli operatori di Progetto Homeless che, in questo momento di emergenza a causa della pandemia, oltre a fare i turni nelle strutture che ospitano persone senza dimora, continuano regolarmente a svolgere l’attività in strada, monitorando il territorio e distribuendo pasti nell’orario serale».