Massimo e Susanne,10 anni a gestire il Bar i Portici a Cascina

Cronaca
Cascina
Domenica, 26 Settembre 2021

Grande festa sul Corso a cascina per la festa dei 10 anni di gestione del Bar i Portici da parte di Massimo e Susanne

Lasciarono una attività e si lanciarono nella sfida, era il 25 settembre del 2011, quando al bar i Portici arrivarono, nella gestione, due giovani animati dalla voglia di fare, di scherzare, di offrire tante novità ai frequentatori del Bar i Portici ma anche a tutti i cittadini cascinesi.

E in dieci anni hanno mantenuto la promessa, si può dire, anzi, che siano andati anche oltre.

Il Bar i Portici, con Massimo e Susanne, sono diventati punto di incontro per tutti, momento conviviale, spazio per l'arte, luogo di concerti, divertimento musicale, offerta di prodotti di alta qualità: la rinomata gelateria, il recente angolo dei raffinatissimi e imperdibili distillati provenienti da tutto il mondo, gli originali e ricchi aperitivi. Senza dimenticare l'ottima caffetteria.

Proprio in questi giorni il locale ospita la mostra pittorica di Federica Garzella.

Si potrebbe continuare a lungo nel descrivere la voglia di esserci da parte di Massimo e Susanne, una dinamismo che ha fatto e può fare crescere tutto il centro storico cascinese

 

 

In questo loro post raccontano e ringraziano tutti coloro che hanno avuto fiducia in loro

Queste due foto le abbiamo scattate nel mese di agosto del 2011 e 2021.
Nella prima salutavamo la fine di un periodo per iniziarne uno nuovo il 25 settembre 2011 con la gestione del Bar I Portici. Da allora sono trascorsi 10 anni e il prossimo 25 settembre vorremo festeggiare con voi questo traguardo. Abbiamo trascorso 10 anni qui dentro abbiamo visto le nostre bimbe crescese diventare grandi, insieme ai vostri figli. Abbiamo servito il gelato ai ragazzini alle bimbe, che oggi vengono a bere lo Spritz. Vi volevamo ringraziare tutti, voi  i Cascinesi, e non che in questi anni avete frequentato ciò che avevamo da offrire. Grazie Davvero. Sicuramente non siamo perfetti e di errori ne abbiamo compiuti, ma abbiamo lavorato sempre con una idea innovativa. L innovazione è stato il mantra che abbiamo fatto nostro, ci ha guidato nelle scelte gestionali e non solo.

(foto della festa di Luca Barboni e Giacomo Morabito)

luca.doni