Mattia Paolucci, il centauro cascinese, cambia team e torna alle origini

Sport
Cascina
Sabato, 27 Gennaio 2024

Paolucci e Team MRT di nuovo insieme nella Dunlop Cup per continuare a crescere

Un ritorno alle origini per Mattia Paolucci, il centauro cascinese impegnato nella Dunlop Cup nella prossima stagione correrà in sella ad una Kawasaki 600 - 636 del Team MRT, con il quale aveva esordito alcune stagioni orsono. MRT e Mattia Paolucci affronteranno il monogomma Dunlop Cup 600, campionato che l’ha reso vice-campione nella categoria Big SS600 la scorsa stagione e che lo vedrà protagonista sui principali circuiti Italiani in un crescendo di adrenalina ed emozioni. «Innanzitutto sono contentissimo di essere tornato con Alessandro Antonini – afferma Paolucci - già nel 2021 mi ero trovato molto bene. Per quanto riguarda il campionato il livello è molto alto, non so i risultati quali potranno essere ma sicuramente punto ad andare il più in alto possibile»

«I primi amori non si scordano mai – spiega invece Il Team Manager, Alessandro Antonini - Con Mattia c’è sempre stato un rapporto particolare, caratterialmente molto bravo e seguito soprattutto da una famiglia con cui si ha sempre avuto un rapporto eccezionale. Negli anni Mattia è cresciuto molto, dimostrando sempre tenacia e forza anche nei momenti più impegnativi. La sfida per il 2024 sarà quella di riuscire a fargli confermare i risultati ottenuti negli anni precedenti e, con un pizzico di ambizione e consapevolezza delle potenzialità di Pilota e Squadra, puntiamo a frequentare il gradino più alto del podio».

La stagione bussa alla porta, Mattia Paolucci torna a vestire di giallo-blu e l’appuntamento clou, per tutti coloro che vorranno vederlo all’opera, sarà il 12 maggio nella tappa del Mugello della Dunlop Cup.

redazione.cascinanotizie