MDP - Art Uno contro la giunta sulla teoria Gender
Il Movimento Democratico e Progressista - Articolo Uno di Cascina attacca pesantemente la giunta Ceccardi sulla fantomatica questione Gender. Lo fa con una nota stampa che vi riportiamo qui di seguito:
La mera ed esclusiva tattica politica è solo brutta e sporca. Per esempio, la giunta cascinese a guida Ceccardi, che pur di coprire le proprie magagne e mascherare la totale incapacità di occuparsi della nostra città, lancia esclusivamente anatemi contro i cittadini e slogan cari al proprio elettorato. In consiglio comunale ieri si è ripetuta questa strategia del fumo negli occhi. A poche settimane dall'inizio della scuola il Sindaco e i suoi assessori dovrebbero occuparsi di diminuire le liste di attesa, dovrebbero aver pianificato nuove scuole, e operato manutenzioni su quelle esistenti. Niente di tutto ciò. Allora si inventano un'azione di disturbo, pensado che i nodi non vengano al pettine.
Come la seppia spara il nero per disorientare i predatori così la sindaca Ceccardi e la sua Giunta, priva del Vicesindaco, da poco defenestrarto, propongono una discussione sulla teoria del gender, che semplicemente non esiste. Elevano un altro scudo per coprire la realtà, inventandosi un fantomatico osservatorio con l'unico intento di continuare a rimarcare la loro omofobia e il loro oscurantismo.
D'altro canto come possiamo accettare lezioni sull'impostazione della nostra vita da chi come l'assessore Avolio della Giunta Ceccardi di fronte alla bocciatura del proprio figlio attribuisce la colpa alla scuola comunista? Se non ci fosse da indignarsi potremmo fare delle grasse risate. Ci dispiace che in questo assurdo e meschino uso delle istituzioni sia caduto, ci auguriamo per errore, anche il PD, che invece di opporsi è uscito dall'aula.