MDP denuncia il caos che regna nel palazzo comunale
Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento Democrtico e Progressista - Articolo Uno sulle nomine dei dirigenti negli uffici comunali.
"Per i comuni cittadini capire le astruse dinamiche degli uffici comunali può essere difficile, attacca MDP, ma il colmo è che neanche la sindaca sembra comprendere granché. La riprova è purtroppo lo strabismo se non la clamorosa approssimazione con cui sono stati conferiti i ruoli dirigenziali: la segretaria comunale, scelta, fa bene ricordare, direttamente dal sindaco, si è stata vista attribuire l'incarico di dirigente della Macrostruttura Tecnica e tolta la responsabilità di altri ruoli con la scusa che tra i dipendenti non ci fossero altre persone idonee...anche se ce n'erano almeno altre 5 ben qualificate".
"Tutta questa confusione, prosegue Articolo uno, solo perché la persona assunta direttamente per questo, non può ancora prendere l'incarico in quanto personaggio politicamente incompatibile. Per non parlare poi di altre posizioni dirigenziali date a dipendenti appena trasferitesi da altri comuni che sanno tanto di sonore bocciature per i validi impiegati che hanno sempre lavorato con dedizione e a cui va la nostra stima.
Speravamo, conclude il comunicato, che almeno la giunta cascinese pro tempore avesse almeno le cognizioni per non sfasciare tutto, ma ogni giorno assistiamo al pressappochismo dei principianti con l'arroganza dei prepotenti. Restituiamo ai cascinesi la propria dignità!