MDP: Parrini liquidato con poche scarne parole
In Consiglio Comunale la sindaca Susanna Ceccardi ha confermato il divorzio dalla maggioranza dell'ormai ex vicesindaco Michele Parrini.
La prima reazione è quella di MDP-Art. Uno che ha diramato il seguente comunicato.
Poche ore fa, il Vicesindaco Parrini, eletto con una lista civica che ha regalato la vittoria al ballottaggio alla Lega, è stato mandato via. Questo divorzio, determinante nella coalizione di centro destra capeggiata dal Sindaco pro tempore Ceccardi, viene liquidato in consiglio comunale con una dichiarazione rapida del Sindaco, come se niente fosse. Bel mondo per ringraziare chi si è speso per te. A Parrini ci permettiamondi dire: "che cosa ti aspettavi, stupirsi ora è fanciullesco".
Un Sindaco, che in un anno ha visto sfasciarsi la coalizione, paradossalmente senza fare niente e prendere nessuna decisione per il nostro Comune. Il consiglio comunale, che ogni volta che si riunisce costa a tutti i cittadini, in 13 mesi non ha approvato un progetto importante per la nostra città: non un nuovo progetto pubblico, nessuna approvazione urbanistica,nessun nuovo bando a cui partecipare. A Cascina in 13 mesi non si è fatto nulla. Nessuna decisione presa. Si parla lungamente e barbaramente di dire no ai matrimoni gay, della teoria gender, si litiga con l'associazione dei Partigiani, si va 100 volte alla Tinaia. Questa Giunta litiga senza fare niente. È ormai storia come l'incapacità del Sindaco Ceccardi in questi 13 mesi sia stata controbilanciata dall' iperattività del Vice sindaco Parrini. Adesso rimane solo l'incapacità del Sindaco pro tempore Ceccardi ed i soldi che i contribuenti spendono inutilmente.