Mercato straordinario di Pisa: chiusi al traffico Lungarno Mediceo, Pacinotti e Ponte di Mezzo
Ordinanza valida domenica 20 ottobre
Domenica 20 ottobre si svolgerà sui lungarni un mercato straordinario organizzato da Fiva – Confcommercio Pisa. Per consentire lo svolgimento della manifestazione il Comune di Pisa ha adottato i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta, validi per domenica 20 ottobre dalle ore 07.00 fino al temine del mercato e successiva pulizia (comunque non oltre le ore 22).
Lungarno Pacinotti tratto da piazza Carrara a piazza Garibaldi: istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i veicoli degli operatori del mercato; Lungarno Mediceo tratto compreso tra piazza Garibaldi e piazza Mazzini: istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato; Ponte Di Mezzo: istituzione del divieto di transito veicolare, esclusi i mezzi degli operatori del mercato.
Saranno chiusi al traffico veicolare tutti gli accessi perpendicolari ai Lungarni interessati dal mercato; istituito divieto di accesso, all’immissione di tutte le strade e i vicoli sui Lungarni oggetto del provvedimento e più precisamente sulle vie: Serafini, Tidi, Vigna, con chiusura al transito veicolare effettuata con transenne. Sarà invertito il senso unico di marcia su via Palestro nel tratto da via Cavour a via Verdi con nuova direzione obbligatoria da Ovest a Est e uscita su via Verdi. In via Cavour intersezione via Palestro: obbligo di svolta a sinistra; via Palestro intersezione via Cavour: obbligo di svolta a destra.