EVENTO ANNULLATO - Mercoledì a teatro per le "Serate Acustiche" di Vicopisano

Cultura e Tempo Libero
Vicopisano
Giovedì, 22 Ottobre 2020

EVENTO ANNULLATO A SEGUITO DEL DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020

EVENTO ANNULLATO A SEGUITO DEL DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020

 

Il 28 ottobre e il 4 novembre doppio appuntamento con le "Serate Acustiche" di Vicopisano. Per due mercoledì, sul palco del Teatro di via Verdi, tornerà la musica dal vivo proposta dall'associazione Rocca'n'Roll, in collaborazione con il Comune di Vicopisano.

Primo concerto, mercoledì 28 ottobre, in compagnia del chitarrista fingerstyle Lorenzo Niccolini, conosciuto per il suo estro e la sua capacità tecnica. Nuova occasione per stare insieme, nel massimo rispetto delle normative anti Covid, mercoledì 4 novembre, con il concerto dei Rhit Duo.

Inizio concerti previsto per le 21.30, ingresso gratuito su prenotazione. Per ogni serata a Teatro, saranno disponibili 41 posti in seguito al contingentamento dovuto alle nuove e stringenti normative sanitarie.

 

PROGRAMMA (per info clicca QUI)

Mercoledì 28 ottobre, ore 21.30
LORENZO NICCOLINI
Chitarrista fingerstyle, propone un repertorio di pezzi di propria composizione con l'utilizzo di tecniche moderne/alternative per chitarra, quali tapping, armonici artificiali, open tuning

Mercoledì 4 novembre, ore 21.30
RHIT DUO
Nascono nel 2016, da Alessandro Colombini (chitarra) e Giuseppe Ferrucci (chitarra e voce), uniti dalla passione per la musica e dalla voglia di trasportare in chiave acustica, generi d'estrazione diversa

INGRESSO GRATUITO su PRENOTAZIONE allo 050 796581 o scrivendo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it

Per ogni serata, a Teatro, sono disponibili 41 posti in seguito al contingentamento dovuto alla normativa anti Covid

 

redazione.cascinanotizie