"Mi ricordo" il nuovo spettacolo firmato da Massimo Corevi in scena al Nuovo di Pisa

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Il sipario si sta per alzare. “Mi ricordo” è il nuovo spettacolo teatrale firmato dal regista Massimo Corevi che andrà in scena questo sabato, 2 marzo, al teatro Nuovo-Binario Vivo di Pisa

 Protagonisti: l’attore Atos Davini, l’attrice Benedetta Giuntini e lo scrittore Athos Bigongiali dal cui libro “Pisa una volta. Ritratti dal dopoguerra” (Pacini editore) sono liberamente tratti i testi accompagnati, per l’occasione, dalla musica dei Madaus.
“Può sembrare nostalgico – commenta il regista Massimo Corevi - rispolverare la memoria per rianimare attimi suggestivi del nostro passato, rintracciare persone “dimenticate” o ritrovare barlumi di luce che il trascorrere del tempo ha velato. Ma non è solo la nostalgia a spingerci a raccontare i nostri ‘mi ricordo…’ attraverso le tavole di un palcoscenico ma anche il desiderio di rivivere momenti di spensierata gioventù. Porteremo in scena momenti struggenti, carichi di emozioni ma anche aneddoti divertenti, frammenti di vita che non appartengono solo ai protagonisti in scena ma, come per incanto, si fanno patrimonio di tutti”.

Biglietti 12 euro disponibili in Teatro oppure online sulla piattaforma ciaotikets. 
 

redazione.cascinanotizie