Mian: voglio comprare il Pisa
Dopo una lunga riflessione Maurizio Mian scioglie la riserva e si dichiara disposto ad acquistare la proprietà dell'AC Pisa1909.
Logicamente perchè ci sia un compratore è necessario che allo stesso modo ci sia un venditore, pertanto ci sarà da verificare la volontà di Petroni e Britaly post ci cedere la società nerazzurra dopo appena un mese dall'acquisto dell'intera quota di maggioranza. Mian infatti non sembrerebbe intenzionato ad ingaggiare una "guerra" con gli attuali proprietri per rilevare il club
L'operazione, come abbiamo anticipato qui, sarà effettuata con la collaborazione dell'ex presidente del Pisa Calcio Leonardo Covarelli, espressamente voluto proprio da Maurizio Mian.
Ricordiamo che fu proprio la famiglia Mian-Gentili a vendera all'imprenditore umbro la quota di maggioranza del Pisa Calcio, e Covarelli, dopo una stagione tribolata con una salvezza raggiunta solo al 96' dei playout, al secondo tentativo raggiunse la promozione in serie B.
Verso le 21:15 nel corso della trasmissione "E ora parlo io" su Punto Radio (91.1-91.6 www.puntoradio.fm) proveremo a contattare Maurizio Mian per farci rilasciare una prima dichiarazione.