Michele Passarelli a Firenze con Renzi per l'inizio della campagna elettorale
Il candidato alla Camera (uninominale) di Italia Viva e Azione: "Il terzo polo significa serietà e meritocrazia"
Giovedì 1 settembre a Firenze Matteo Renzi nell’auditorium della sala rossa del Palazzo dei Congressi, presenterà i candidati toscani della lista Calenda - Italia Viva e Azione, l’appuntamento che dà il via ufficiale alla campagna elettorale per queste elezioni.
Per Michele Passarelli, candidato nel collegio uninominale di Pisa, è il primo appuntamento ufficiale, che anticipa la presentazione pisana.
“Insieme a me, da Pisa, partiranno circa 100 attivisti, con un autobus e decine di auto - commenta il candidato e coordinatore provinciale di IV -. Sarà un momento emozionante: è la testimonianza di un entusiasmo che c’è tra i nostri sostenitori attivi ma che percepiamo anche tra le persone. Nei prossimi 20 giorni non ci sarà respiro: saremo impegnati in mezzo alla gente, per spiegare, raccontare, ascoltare. Sono, siamo, assolutamente convinti che la strada sia quella giusta, l’idea di costruire un soggetto politico credibile, basato sulla meritocrazia e sulle competenze, sulle persone che hanno una storia personale e professionale e la portano in politica. I riscontri che abbiamo ci confermano che questa è la direzione da percorrere e che può davvero avere successo. Il mio obiettivo è fare in modo che questo entusiasmo si trasformi in voti e consenso reale, perchè solo con un Terzo Polo forte, con percentuali importanti, riusciremo a riportare la serietà al governo di questo Paese. E per noi la serietà significa Mario Draghi e tutto quello che è stato fatto negli ultimi 18 mesi”.