Mirco Melchionno è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Cascina
Obiettivo? Costruire una Cascina più sicura, più dinamica e attenta alle esigenze di famiglie, imprese e giovani
Fratelli d'Italia rafforza la propria presenza sul territorio di Cascina. Il partito, nelle scorse ore, ha designato il suo nuovo coordinatore, Mirco Melchionno (nella foto in basso a sinistra).
A lui il compito di coordinare le attività del partito a livello locale, promuovere il dialogo con le istituzioni e organizzare iniziative politiche e sociali per il territorio.
Ha scritto Fratelli d'Italia Cascina.
Fratelli d’Italia rafforza la sua presenza a Cascina con la nomina di Mirco Melchionno a nuovo coordinatore cittadino del partito.
Già attivo in politica a livello romano e internazionale, con esperienza al Consiglio d’Europa, Melchionno porta con sé una visione solida e un forte impegno per il territorio. “È un onore assumere questo ruolo in un momento così cruciale per la nostra comunità. Lavoreremo con determinazione per dare risposte concrete ai cittadini, rafforzando il radicamento di Fratelli d’Italia e promuovendo le politiche di buon governo che ci contraddistinguono”, ha dichiarato il neo-coordinatore.
Nel suo ruolo, Melchionno si occuperà di coordinare le attività del partito a livello locale, promuovere il dialogo con le istituzioni e organizzare iniziative politiche e sociali per il territorio. L’obiettivo è costruire una Cascina più sicura, più dinamica e attenta alle esigenze di famiglie, imprese e giovani.
A supportarlo in questo percorso ci sarà una squadra forte e determinata, composta da Valerio Lago, Sonia Avolio, Michele Gravina, Aleks Kapplaj, Chiara Cini e tutti i tesserati di Fratelli d’Italia, il cuore pulsante del partito a Cascina. Insieme, lavoreranno per coinvolgere la cittadinanza e portare avanti un progetto di crescita e sviluppo basato su ascolto, concretezza e identità.
Fratelli d’Italia continua così a crescere, confermandosi punto di riferimento per chi crede nei valori della destra e nella difesa degli interessi del territorio.