Misericordia di Pisa, Sandra Capuzzi è la nuova Commissaria Straordinaria
Incarico alla ex assessora al sociale di Pisa
Riporta la nota inviata da Sandra Capuzzi.
Ho ricevuto da qualche settimana questo nuovo incarico per me.
Voglio ringraziare la Confederazione nazionale per la fiducia assegnatami. Ringrazio il Commissario Dini “per il lavoro svolto fin qui” e per la preziosa collaborazione data. Entro in punta di piedi a svolgere un ruolo complesso dal punto di vista gestionale e amministrativo. Sono certa di poter contare sulla collaborazione e il sostegno di tutta la Misericordia di Pisa e della Federazione Regionale delle Misericordie Toscane che ringrazio, nella persona di Alberto Corsinovi.
L'obiettivo che ci diamo è quello di sostenere e rafforzare una comunità che deve tornare ad essere centrale per la nostra città soprattutto per la storia e i valori che rappresenta.
Cercheremo di valorizzare meglio le attività svolte e ne realizzeremo di nuove rimettendo al centro il nostro ruolo di prossimità.
Ricostruiremo una rete di sinergie e collaborazioni che oggi sono fondamentali perché come ricorda bene Don Milani i problemi si affrontano insieme.
La nostra oggi è una realtà attiva, composta da persone che ogni giorno si dedicano al prossimo, persone a cui va il mio personale ringraziamento per l’impegno, la dedizione e il coraggio che mettono ogni giorno a disposizione di tutti noi.
Le nostre porte sono aperte, non solo a chi si riconosce in un percorso di valori cristiani ma anche a coloro che vogliono mettersi a disposizione degli altri e a coloro che vogliono essere parte del nuovo corso di iniziative e progetti che metteremo in atto.