Misericordia, festa a Bientina per la nuova ambulanza
La Misericordia di Bientina festeggia l’inaugurazione della nuova ambulanza con la cover band di Renato Zero. “Sarà una serata indimenticabile” è l’epiteto con cui il Renato nazionale è solito cominciare i suoi memorabili live. Una frase che calza a pennello anche per la Misericordia di Bientina che nella giornata di Sabato 27 Agosto inaugurerà una nuova ambulanza con una festa a dir poco sensazionale che vedrà il suo clou alle ore 22.00 proprio con l’attesissima esibizione de “Il Carrozzone” la cover band di Renato Zero e la partecipazione speciale della celebre cantante Annalisa Minetti, vincitrice dell’edizione di Sanremo 1998.
Al centro dell’attenzione di tutti coloro che desidereranno intervenire sarà però la nuova ambulanza che la Misericordia avrà a disposizione e che andrà ad affiancare gli altri mezzi già in dote all’associazione bientinese.
Un altro traguardo importante per la Misericordia di Bientina che sarà così in grado di garantire un migliore servizio sanitario sul territorio comunale e limitrofo. Il nuovo mezzo è dotato di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione. Un risultato reso possibile grazie ai volontari dell’associazione, alla popolazione e alle attività commerciali del comune bientinese. Un ringraziamento particolare va poi all'amministrazione comunale per l'aiuto e il sostegno
Ecco allora che alle ore 17.00 di Sabato 27 Agosto presso la sede dell’associazione bientinese comincerà la festa con un bel buffet e successivamente con il saluto delle autorità il grande evento. Dopo la Santa Messa prevista, alle ore 18.00 si procederà all’inaugurazione vera e propria dell’ambulanza alle ore 19.15. Per chi ha una fame atavica sarà inoltre possibile a partire dalle ore 20 e al modico prezzo di 10 € gustare la deliziosa braciata curata dal Seggio delle Contrade del Palio.
Alle 22.00 come già anticipato a chiudere i bellezza la giornata il fantastico concerto de “Il Carrozzone”, la più rinomata cover band italiana di Renato Zero che dalle Marche approderà a Bientina per riproporre i più grandi successi del Renato nazionale con special guest Annalisa Minetti. L’illusione ottica e sonora sarà impressionante, partecipare per credere.