Mobilieri Ponsacco: via Scaramuzzino, dentro il nuovo Ds Egidio Bicchierai

Sport
Ponsacco
Giovedì, 25 Agosto 2022

La società rossoblù lo ha annunciato: "Garanzia di esperienza, competenza e profonda conoscenza del panorama calcistico toscano"

I Mobilieri Ponsacco ripartono dal nuovo Direttore sportivo, Egidio Bicchierai.

A Ponsacco proseguono le grandi manovre in vista della nuova stagione di serie D (iniziata ufficialmante con la sconfitta di misura rimediata a Pistoia in Coppa Italia ndr).

Come annunciato qualche giorno fa (leggi QUI), la società rossoblù ha dovuto far fronte all'inattesa uscita di scena di Luca Scaramuzzino, braccio destro del presidente Valerio Sisti (con cui aveva condiviso le esperienze di Uliveto e Cascina e del trasferimento del titolo sportivo a Ponsacco ndr), chiamato dal Pisa Sporting Club.

Al suo posto, quindi, arriva Egidio Bicchierai.

Riporta una nota dei Mobilieri Ponsacco

BICCHIERAI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO!
Ogni presentazione è superflua: un nome garanzia di esperienza, competenza e profonda conoscenza del panorama calcistico toscano. Viene da stagioni piene di successi, dalla cavalcata Grossetana all'impresa di San Donato della scorsa stagione.
Siamo orgogliosi di annunciare come nuovo Direttore Sportivo dell'ASD Mobilieri Ponsacco Egidio Bicchierai!
Contestualmente comunichiamo che l'ormai ex Direttore Sportivo Luca Scaramuzzino, in data Martedì 23 agosto, ha rassegnato le proprie dimissioni.
Auguriamo a Luca le maggiori fortune per il prosieguo della sua carriera, ringraziandolo di cuore per il grande lavoro svolto con noi!

 

redazione.cascinanotizie