Modifiche alla viabilità di San Frediano

Cronaca
San Frediano a Settimo
Giovedì, 14 Luglio 2016

Importanti modifiche alla viabilità in programma per domani, venerdì 15 luglio 2016, a San Frediano a Settimo, per la manifestazione "Notte bianca a San Frediano".

Dalle ore 16 di venerdì 15 luglio e fino alle ore 1 di sabato 16 luglio, infatti, saranno chiuse al traffico piazza Cacciamano e la strada Tosco Romagnola (nel tratto compreso tra il cavalcavia di via San Gaspare del Bufalo e l'incrocio con via IV Novembre). Chiuse al traffico, all'altezza della Tosco Romagnola, anche via Giusti, via Filippi e viale Curtatone.

Negli stessi orari sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Giusti (tra via Fucini e la Tosco Romagnola), in via Filippi (tra la Tosco Romagnola e piazza Guido Rossa) e in viale Curtatone.

Attenzione anche ai divieti di sosta, che saranno istituiti dalle ore 15 alle ore 24 di venerdì 15 luglio sempre su piazza Cacciamano e sul tratto di Tosco Romagnola chiuso.

Divieti di sosta in orario 16-24 di venerdì anche su ambo i lati di via Giusti (tra via Fucini e la Tosco Romagnola) e in via Filippi (tra la Tosco Romagnola e piazza Guido Rossa).

Il Comune di Cascina ha predisposto percorsi alternativi, indicati da appositi cartelli, per i mezzi che vogliano muoversi in direzione Pisa o in direzione Cascina nelle ore di svolgimento della manifestazione.

massimo.corsini