Molestie, violenza e minacce: arrestato al supermercato

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 17 Novembre 2025

Necessario anche lo spray al peperoncino. Agente ferito a una mano. Avviate le procedure di espulsione

Nelle scorse ore la Polizia di Pisa ha arrestato un cittadino libanese a seguito d'intervento presso un supermercato cittadino. Lì era stato segnalato un uomo molesto con i clienti del negozio.

In evidente stato di agitazione - a quanto riferito - aveva continuato a molestare i clienti anche dopo l'intervento del personale di Sicurezza del supermercato, quando aveva schiaffeggiato una delle guardie giurate.

All’arrivo degli agenti, la situazione è degenerata, con l’uomo sempre più aggressivo e minaccioso e alla fine arrestato dalla Polizia con lo spray al peperoncino. Durante il fermo - ha spiegato la Questura in una nota - uno degli agenti è rimasto contuso a una mano.

L’uomo, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e giudicato per direttissima, è stato trasferito al Cpr di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, in vista dell'espulsione dal territorio nazionale.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie