Molina di Quosa: ancora lamentele sul servizio di Poste Italiane
Recapiti postali ancora inefficienti, è quanto scrive in un comunicato il Segretario del PD di San Giuliano Terme Leonardo Ulivieri
"Purtroppo, nonostante le tante lamentele, nonostante i tanti disagi procurati agli utenti, nonostante gli appelli rivolti negli scorsi mesi a Poste Italiane, constato che poco è cambiato nella consegna della posta - commenta il consigliere comunale a San Giuliano Terme Angiolo Bernardi - anzi, oserei dire, addirittura peggiorato.
Infatti, dopo un mio precedente articolo inerente a questo disagio, sembrava che la situazione si avviasse verso la normalità ma, ahimè, è stato solo un sogno e la realtà è ancora peggiore rispetto a prima.
Oggi, non solo la posta viene recapitata in ritardo, come succede da tempo, soprattutto le bollette, ma, ci sono alcune zone dove il servizio non viene svolto per niente: una zona tra queste, è via dei Molini a Molina di Quosa, a dire delle Poste “per motivi di sicurezza”, in quanto ritenuta strada impervia.
Non capisco quale sia la sicurezza a cui fanno riferimento le poste - continua Angiolo Bernardi - ma una cosa è certa: una persona non può scegliere dove abitare in base alle esigenze di Poste Italiane e di chi lavora per loro.
Quello che posso dire, è che in questo modo è impossibile andare avanti, soprattutto nel rispetto degli utenti. Comunque aspetteremo e vedremo."